Progettazioni scontate del 20% con STUDIO STRUTTURE

Sconto calcolato sui tariffari per lavori privati

Studio Strutture srl, studio tecnico di ingegneria strutturale, propone per gli associati Confesercenti uno sconto del 20% sui tariffari per lavori privati ex. L. 143/49 (più bassi dei tariffari per lavori pubblici), oltre a consulenza preliminare e sopralluogo primo contatto gratuiti.

Studio Strutture nasce da oltre venti anni di attività professionale dell’ingegner Pietro Mele, nato a Siena ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Siena dal 1987.

L’attività professionale dello Studio si svolge, oltre che nel mercato italiano, anche in quello estero: l’ingegner Pietro Mele ha infatti conseguito l’abilitazione alla firma in Lettonia ed iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della Lettonia dal 14/03/2007, aprendo una sede nella città di Riga, la International Structural Projects.

Studio Strutture si avvale della consulenza di un team di ingegneri e professionisti del settore per una progettazione strutturale eseguita nel pieno rispetto delle Normative europee vigenti (Eurocodice).

Lo Studio offre un’ampia gamma di servizi legati non solo alla progettazione strutturale ed architettonica, ma è in grado di coprire anche l’espletamento di pratiche ed altri servizi, quali:

- Progettazione architettonica con espletamento pratiche edilizie
- Progettazione strutturale con espletamento Genio Civile
- Assistenza tecnica alle imprese italiane e all’estero
- Direzione Lavori Cantiere
- Collaudi statici e tecnico amministrativi
- Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (ex L. 494/96)
- Pratiche catastali
- Certificazione energetica
- Stime e perizie
- Prove non distruttive sui fabbricati, strumentazione tecnica per controlli non distruttivi sulle strutture
- Rilievi topografici