PAGAMENTI ELETTRONICI IN IMPIANTI DISTRIBUZIONE con BANCA SELLA e FAIB

Per i gestori di impianti distribuzione carburante associati Faib Confesercenti, è attiva una convenzione con Banca Sella che prevede condizioni migliorative per la gestione dei pagamenti elettronici che stanno assumendo una rilevanza sempre più importante sulla rete carburanti.

La Convenzione prevede tempi di attivazione brevi, assistenza “on site” gratuita, con intervento entro le 24 ore dall’apertura della chiamata, servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde, nessun obbligo di apertura del conto corrente presso le succursali Banca Sella, possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale), accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data di transazione, visualizzazione online delle operazioni effettuate con terminali POS e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili, installazione terminali contactless di ultima generazione.

La Convenzione prevede costi di gestione delle transazioni con moneta elettronica molto competitive e agevolate per i soci Faib, con altre ulteriori facilitazioni.

Il dettaglio delle condizioni è consultabile in allegato. Per maggiori ragguagli e per aderire